Bellosta rubinetterie

  • Bellosta rubinetterie

Rubinetti d'autore con Bellosta: il trionfo del made in Italy

Fondata nel lontano 1961 in una ridente località sul lago d'Orta, a Briga Novarese, l'azienda Rubinetterie Bellosta è conosciuta nel mondo intero per la qualità dei suoi rubinetti d'autore. Nata da un'intuizione di Carlo Bellosta e dell'adorata moglie Carla, rubinetteria Bellosta si afferma immediatamente sulla scena italiana per ampliarsi negli Anni Ottanta ed espandersi verso i mercati italiani e internazionali.

Considerata, oggi, una delle maggiori realtà nel settore della rubinetteria, l'azienda di Briga Novarese è un vero e proprio punto di riferimento grazie all'altissima qualità delle materie impiegate e delle creazioni ottenute con duro e instancabile lavoro. Miscelatori di design, bidet, rubinetti d'arresto e deviatori, bocche di erogazione ma anche soffioni doccia e rubinetti per la cucina sono solo alcune delle referenze inserite nell'infinito catalogo di Rubinetterie Bellosta. Sin dal primo apparire sulla scena italiana del settore di riferimento, Rubinetterie Bellosta si è subito imposta all'attenzione del grande pubblico grazie alla cura spasmodica per la qualità e per la realizzazione di creazioni di design totalmente personalizzabili a seconda delle specifiche esigenze di ogni utente. Posizionata in una fascia medio-alta, Rubinetterie Bellosta aderisce perfettamente alla tendenza dei "vip apartments" di tipo top per arredare con fascino ed eleganza luoghi armoniosi caratterizzati da uno charme innato e senza tempo.

Le firme prestigiose, la qualità delle materie utilizzate, l'attenzione ai dettagli e l'amore per la progettazione e la cura di uno spazio spesso sottovalutato qual è il bagno, fanno di Rubinetterie Bellosta un faro nell'incredibile mondo della rubinetteria made in Italy. Il vastissimo catalogo di Rubinetterie Bellosta, inoltre, consente al cliente di scegliere tra diverse collezioni, da quella più basica e minimalista a quella più elegante e sofisticata, perfetto per un bagno padronale di grandi dimensioni. Ed è proprio l'amore per il bello e la passione per un prodotto di notevole qualità che rispetti non solo le esigenze stilistiche ma anche le più importanti normative europee a contraddistinguere Rubinetterie Bellosta nel mondo interno.

 

Rubinetterie Bellosta: la forza di una famiglia

Scegliere di avvalersi della competenza e la professionalità dello staff di via Appia per arredare il proprio bagno o la cucina con rubinetti e docce di primissima scelta, significa affidarsi completamente a un'azienda che della soddisfazione del cliente ha fatto il proprio principio cardine.

In casa Bellosta si uniscono e fondono mirabilmente insieme antiche tradizioni familiari e un'esperienza pluridecennale che, sposate alla collaborazione con le grandi firme del design, regalano emozioni uniche che affascinano sempre più clienti e addetti al settore. Le Rubinetterie Bellosta, inoltre, coniugando tradizione e innovazione, moda e design, stile classico e ultramoderno, riescono a essere sempre al passo con i tempi, talvolta anticipando anche le tendenze e le richieste del mercato. E non potrebbe essere altrimenti dato che l'azienda pone il cliente sul gradino più alto della scala della soddisfazione.

Andare incontro alle sue specifiche esigenze, regalargli prodotti di qualità superiore a quella comune, consentirgli la più ampia personalizzazione scegliendo tra migliaia di referenze a catalogo, può ben essere considerato il mood, lo scopo o la missione di un'azienda come Rubinetterie Bellosta. Ma non finisce certo qui: la storia di Rubinetterie Bellosta è appena al giro di boa dei cinquant'anni di attività e si appresta a sorprendere sempre di più chiunque voglia avvalersi di queste creazioni uniche e originali.

Chi si trovasse sul lago d'Orta e volesse toccare con mano il variopinto ed efficientissimo mondo di Rubinetterie Bellosta, sicuramente, resterebbe senza fiato. Gli uffici, ampi e spaziosi, lindi e splendenti, raccontano la storia di un'azienda giovane e intelligente che, giorno dopo giorno, ha saputo crescere e reinventarsi non solo per essere sempre più competitiva ma proprio per assicurare all'utente finale i migliori pezzi presenti sul mercato. E se qualità, artigianalità e italianità sono i tre valori principali su cui si fonda Rubinetterie Bellosta, la gratificazione del cliente diventa il perno su cui ruota un'attività fiorente e senza pari nel proprio settore di riferimento.

Alla scoperta delle collezioni di Rubinetterie Bellosta

Come si è già avuto modo di vedere, il catalogo di rubinetti, accessori e coordinati bagno firmati Rubinetterie Bellosta è davvero molto fornito. Le collezioni, non a caso, sono suddivise per tipologia, ognuna differente dalle altre e caratterizzata da pezzi unici e originali. Se le linee contrassegnate con la dicitura Italia del Lusso comprendono rubinetti originali, dal taglio lussuoso, con finiture lucide e cromate e vantano nomi altisonanti come le referenze che le compongono, quelle Platinum ben si prestano ad arredare un bagno con una personalità forte e decisa.

Mentre, poi, la collezione Baby S si contraddistingue per un taglio minimal, elegante e dalla linea giovane e trendy in cui i dettagli riescono a fare la differenza, quella Bambù s'ispira alla concezione pop-art con rubinetti altamente tecnologici e ricci di fascino, quella Mosé richiama alla mente la forza dirompente delle cascate e delle sorgenti naturali grazie alla forma dei bocchettoni dei rubinetti. Ma se lo scopo di Rubinetterie Bellosta è andare incontro a tutte le richieste dei clienti, la personalizzazione più estrema è considerata un tassello importante nel raffinato mosaico composto dall'azienda italiana.
Spazio, pertanto, ai rubinetti a quattro punte, a forme tonde e particolareggiate con erogazione a cascata e getto areato, a maniglie a croce originali e dal taglio stravagante perfette per un bagno importante e dai grandi spazi. Scegliere uno dei tanti rubinetti o uno degli accessori firmati Bellosta Rubinetterie significa abbracciare la filosofia di vita di una famiglia unita e dedita al lavoro che al cliente riserva un'attenzione speciale.

Ogni minima referenza esprime l'amore per la qualità e la passione per il made in Italy in tutte le sue molteplici sfaccettature. E, oggi, con i mercati sempre più esigenti, preferire un prodotto totalmente italiano diventa la garanzia di possedere un pezzo unico e inimitabile, studiato in ogni dettaglio per soddisfare il cliente.