Il pavimento in laminato Skema rappresenta una soluzione sempre più apprezzata nelle abitazioni moderne grazie alla sua combinazione di estetica, praticità e convenienza.
Pavimento in laminato, quali vantaggi?
Se volessimo elencare i principali vantaggi che rendono il laminato Skema una scelta vincente per molteplici ambienti domestici e professionali, potremmo dire che questi si riassumono in:
-
resistenza e durata: Il laminato è noto per la sua elevata resistenza all’usura, ai graffi e agli urti. Grazie alla superficie protettiva, è particolarmente indicato per zone ad alto traffico e per famiglie con bambini o animali domestici
-
versatilità estetica: Il laminato offre una vasta gamma di finiture e colori che imitano fedelmente il legno, la pietra o altri materiali pregiati, consentendo di adattarsi a qualsiasi stile di arredamento
In sintesi, scegliere il pavimento in laminato Skema significa investire in un pavimento bello, funzionale e accessibile, che unisce la praticità quotidiana al gusto per il design. Grazie all'ampia scelta dei decori, dall’effetto legno al materico, e dei formati, dalla doga al tiles, è possibile trovare sempre la miglior superficie per ogni gusto ed esigenza. L’estetica è ricercata grazie all’uso della tecnologia sincroporo, che riproduce fedelmente le venature del legno, e alla superficie con effetto opaco. I pavimenti in laminato sono tutti antistatici e compatibili con il riscaldamento a pavimento, la posa flottante, pratica e veloce, li rende ideali per le ristrutturazioni.
Vai alla scheda Skema