Cucina Baccarat di Scavolini

La cucina Baccarat di Scavolini è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono avere a disposizione spazi interni di classe racchiusi in uno stile personalizzato. Con questa soluzione di arredo pensata dal designer Gianni Pareschi per il famoso brand pesarese non vi sono più confini tra cucina moderna e cucina classica: tutto si fonde in un insieme di elementi esclusivi ricchi di carattere. 

Osservandola si notano subito quelle note di stile che fanno della cucina Baccarat "un classico di classe". Parte della collezione Absolute Classic di Scavolini questa cucina rappresenta sicuramente una delle espressioni più raffinate con la sua straordinaria capacità di coniugare in uno stesso ambiente tutto l'amore per la tradizione e la leggerezza contemporanea. Gli elementi che compongono la cucina Baccarat sembrano rimanere perennemente sospesi tra le certezze del lusso cosmopolita e le forme di un design più moderno. Indubbiamente questo modello di cucina nasce con il preciso intento di collocarsi all'interno della casa con un ruolo di protagonista assoluta e donare a chi vive lo spazio cooking ogni giorno una cornice che racchiude un mix sempre perfetto tra design e funzionalità.

Spazi personalizzati con la cucina Baccarat by Scavolini

Esigenze e gusti diversi trovano in una cucina Baccarat by Scavolini sempre il loro punto di incontro ideale, perché questo modello si presta a svariate personalizzazioni e implementazioni di complementi e finiture, capaci di regalarle quel fascino esclusivo che la differenzia da ogni altra cucina della stessa collezione.

Disponibile in numerose varianti che possono prevedere una struttura:

  • Bianca
  • Rovere Naturale Antico
  • Rovere Giallo Antico
  • Rovere Verde Antico
  • Rovere Azzurro Antico
  • Frassino Bianco
  • Grigio Alluminio
  • Frassino Panna
  • Rovere Moro
  • Noce Antico
  • Noce Kyoto

Numerose anche le varietà di colori previste per le ante, che possono essere lisce o con vetro. Le rifiniture sono disponibili in bianco, nero ardesia, tortora, visone, grigio Tundra e beige.

A completare il progetto cucina troviamo poi una serie di accessori pensati per integrarsi alla perfezione con questa cucina, come il tavolo e le sedie Baccarat. In alternativa al tavolo è possibile avere l'isola multifunzionale, con il bancone snack da rendere più funzionale con dei moderni sgabelli.

Grazie alle diverse soluzioni componibili questa elegante cucina è perfetta per arredare spazi cooking di dimensioni ridotte o ambienti di metrature ampie, senza mai dover rinunciare alla funzionalità di elementi e accessori pensati per semplificare la vita di ogni giorno, e alla qualità indiscussa del brand italiano più famoso nella realizzazione di arredo cucine.

Baccarat Scavolini: la cucina trendy

Il design sprigionato dalla cucina Baccarat di Scavolini non necessita certo di spiegazioni: è sufficiente una rapida occhiata per essere conquistati dall'affascinante look che questi elementi sprigionano dalle loro forme esclusive. Se dovessimo descrivere con poche parole la cucina Baccarat potremmo definirla come un concentrato di stile ed eleganza che mette d'accordo proprio tutti. Ma come ogni altra cucina realizzata dal famoso brand pesarese Baccarat va ben oltre la bellezza di ogni componente. L'altissima qualità delle materie prime impiegate e le lavorazioni accurate rendono questo arredo cucina destinato ad una lunga durata nel tempo. Non a caso come per ogni altra cucina Scavolini anche Baccarat viene proposta con ben dieci anni di garanzia e assistenza post vendita.

 

Richiedi informazioni