Cucina DeLinea di Scavolini

La cucina DeLinea di Scavolini è la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano avere a disposizione uno spazio cooking capace di sprigionare un altissimo valore estetico e al tempo stesso offrire la massima praticità. Come ogni altro modello firmato dal famoso brand pesarese, anche DeLinea è caratterizzata da quel design raffinato che nasce da una particolare cura anche ai minimi dettagli e dalla qualità Made in Italy 100% che caratterizza ogni creazione dell'azienda leader nel settore arredamento.

Cucina DeLinea Scavolini: eleganza e versatilità

Linee seducenti e armoniche, altissima qualità delle materie prime e una componibilità davvero unica: queste sono le caratteristiche della cucina DeLinea che Scavolini ha pensato per portare in ogni spazio cooking un'eleganza straordinaria ed una sorprendente versatilità. In questo modello design Vuesse l'azienda pesarese ha saputo racchiudere veramente tutto ciò che occorre per garantire a chi si trova ai fornelli intento alla preparazione dei cibi la massima praticità, senza però tralasciare l'aspetto estetico. Una cucina DeLinea riesce davvero a sprigionare un fascino esclusivo, grazie ai tanti dettagli capaci di fare la differenza. 

Progettata per offrire soluzioni a isola, a penisola o ad angolo, questa cucina si presenta con ante prive di maniglie, dove aperture e chiusure sono rese possibili attraverso una particolare lavorazione che prevede l'inserimento di un profilo in alluminio con taglio a 45°. La straordinaria bellezza di questa lavorazione è ancor più accentuata dalla scelta di profili che riprendono la finitura della gola. Ad arricchire ulteriormente l'effetto estetico e donare maggiore funzionalità vi sono poi una serie di mensole in acciaio ed elementi a giorno, che donano alla stanza una particolare dinamicità.

Per personalizzare al massimo la cucina poi è disponibile un'ampia gamma di finiture tra cui scegliere: si va dalla scelta della struttura cucina, che può essere bianca, sabbia o antracite, a quella delle ante, che con finiture effetto metallo oppure opache è disponibile in un'ampia gamma di colori. Qualche esempio? Per le ante è possibile scegliere una finitura color panna porcellana, per un fascino ricercato, oppure ghiaccio per una cucina moderna dal gusto nordico, ma sono anche disponibili numerose varianti nei colori più trend del momento, come il rosso rubino o il blu Alaska, il verde minerale o l'azzurro laguna. Coloro che preferiscono invece tonalità evergreen potranno optare per le ante color tortora, lino o nero ardesia, mentre chi è disposto ad osare un po' di più potraà trovare nella finitura giallo senape o turchese l'anta perfetta per una cucina di carattere. Finitura bianca o antracite anche per le mensole a giorno in metallo, che donano un tocco di particolare eleganza alla cucina moderna. 

Non vi sono dubbi sul fatto che Scavolini ha voluto, con questo modello di cucina, lasciare il più ampio spazio alla personalizzazione e alla possibilità di creare spazi unici ed esclusivi, resa possibile sia attraverso la scelta dei diversi sistemi di composizione che dalla grandissima disponibilità di finiture per ogni elemento. Per dare un ultimo tocco di unicità all'ambiente cooking Scavolini ha pensato ad abbinamenti con tavoli, sedie e sgabelli moderni. Una cucina DeLinea non è infatti solo un angolo in cui dedicarsi alla preparazione e alla cottura dei cibi, ma anche uno spazio in cui condividere i piaceri della buona tavola con familiari e amici. La tendenza verso aree in grado di offrire grande versatilità è sempre più presente nelle abitazioni moderne e Scavolini ha voluto creare un arredo cucina che permetta la massima condivisione degli spazi, capace di reinterpretare al meglio la componibilità contemporanea e con un DNA tutto italiano che si rivela sia nella scelta di materiali di tendenza, che nel design esclusivo di una cucina DeLinea.

Richiedi informazioni