La collezione Exence di Atlas Concorde rappresenta un'eccellenza nell'estetica contemporanea, offrendo la straordinaria capacità di evocare atmosfere calde, naturali e raffinate attraverso le più pregiate essenze lignee. Realizzata in gres porcellanato effetto legno, questa serie si distingue nei progetti d'interni ispirati al contesto metropolitano. Il suo forte appeal visivo è arricchito da un design essenziale e dalle tonalità calde del rovere, rendendo Exence l'elemento ideale per rivestire spazi contemporanei che desiderano mantenere un legame con la tradizione e suggerire eleganza. Sono disponibili tre finiture: Exence Vanilla, Exence Almond ed Exence Amber.
Exence, pavimenti in gres effetto legno per un fascino intramontabile
Il Gruppo Atlas Concorde da anni progetta e realizza le migliori soluzioni estetiche e tecnologiche in gres porcellanato, capaci di adattarsi a ogni stile e applicazione. Nel tempo il brand ha consolidato la sua posizione nel settore delle piastrelle in ceramica, e ogni collezione propone le migliori soluzioni per chi vuole emulare le pietre naturali e i legni più prestigiosi con tutta la praticità delle piastrelle in gres. Exence si pone in questo quadro, con elementi capaci di evocare tutto il fascino di un pavimento in parquet.
Come tutte le altre superfici ceramiche di Atlas Concorde, Exence conferisce personalità e stile alle realizzazioni, testimoniando la qualità estetica e tecnica di una gamma di piastrelle e rivestimenti in gres porcellanato effetto legno unica per ricercatezza e completezza. Si tratta di una delle collezioni più prestigiose del brand italiano, destinata a chi ama pavimentazioni dal mood naturale. Progettata per vestire gli spazi dell’abitare con un’estetica contemporanea, la collezione Exence crea un’atmosfera naturale, accogliente e ricercata, dedicata a progetti di interni d’ispirazione metropolitana.
Collezione Exence, la soluzione perfetta per ogni spazio
Il forte appeal estetico dell’effetto legno si unisce a un look essenziale e al fascino delle tonalità calde ispirate all’essenza del rovere per fare forma a pavimenti in grado di "vestire" ogni spazio con estrema disinvoltura. Perfetto per spazi contemporanei che strizzano l'occhio alla tradizione, Exence riesce a regalare eleganti suggestioni ovunque, grazie a quei dettagli che lo rendono un pavimento versatile capace di adattarsi a internoi domestici, spazi retail o ambienti wellness.
L'effetto rovere italiano in versione naturale viene riproposto, con fedele riproduzione delle cromie e delle venature originali, per regalare a chi lo sceglie tutta l'esclusività di un pavimento effetto parquet, con tutta la praticità della ceramica migliore.
Vai alla scheda Atlas concorde