La stanza da bagno è sempre più spesso considerata un luogo in cui comfort e relax vanno di pari passo con l'eleganza. Abbandonato il concetto di semplice luogo di servizio, il bagno si è trasformato in un ambiente da arredare con estrema cura anche nel design. In quest'ottica il box doccia 00 di Antonio Lupi è sicuramente l'ingrediente perfetto per un arredamento capace di conquistare chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza.
Collezione 00 di Antonio Lupi, i piatti doccia in Corian sinonimo di eleganza e praticità
Realizzato in Corian, il piatto doccia 00 nasce dall'estro e dalla creatività del designer Nevio Tellatin. Perfetto nella sua geometria rettangolare che si sviluppa senza soluzione di continuità con una leggera depressione che porta alla piletta di scarico, questo piatto doccia rettangolare presenta una superficie unica, un effetto morbido e vellutato che amplifica la sensazione di relax coinvolgendo tutti i sensi, un piano elegante e funzionale sia nella versione d’appoggio che da incasso.
Scegliere un piatto doccia in Corian come quello proposto dal brand italiano, significa investire in qualità, estetica e praticità. Il Corian, materiale composito innovativo, offre diversi benefici che lo rendono una scelta privilegiata nell’arredo bagno moderno. In primo luogo è una materia in grado di garantire la massima resistenza all'usura quotidiana, ai graffi, e agli urti, oltre che un ottimo livello di igiene. visto che la superficie non porosa impedisce l’assorbimento di umidità e la proliferazione di muffe e batteri, rendendo il piatto doccia facile da pulire e igienico.
Scegliere un piatto doccia in Corian della collezione 00 ignifica anche poter contare sulla massima personalizzazione, grazie alla possibilità di lavorazione in molteplici forme e colori che consentono la realizzazione di bagni su misura ed elementi in grado di adattarsi a qualsiasi stile. Le giunzioni poi, risultano quasi invisibili, garantendo un effetto estetico uniforme ed elegante che ben si sposa con un bagno di design.
Oltre all'eleganza, un buon piatto doccia dovrebbe sempre garantire anche la massima sicurezza e il miglior comfort, e anche in questo il modello proposto da Antonio Lupi non teme rivali: la superficie del Corian è piacevole al tatto, calda e antiscivolo, offrendo una sensazione di comfort durante l’uso e una maggiore sicurezza, specialmente per bambini e anziani. In caso di piccoli danni o graffi infine, il Corian può essere facilmente ripristinato grazie alla possibilità di lucidatura o riparazione, garantendo così una lunga durata del prodotto nel tempo.
La collezione di piatti doccia Antonio Lupi pone una grande attenzione anche alla sostenibilità, proponendo elementi realizzati con un materiale atossico e riciclabile, una scelta che rispetta l’ambiente e contribuisce alla sostenibilità della casa.
In sintesi, un piatto doccia in Corian A. Lupi è la soluzione ideale per chi cerca funzionalità, estetica e lunga durata in un unico prodotto, senza rinunciare alla facilità di manutenzione e alla sicurezza quotidiana.
Vai alla scheda Antonio Lupi